martedì 3 febbraio 2009

Benvenuto

17 dicembre 2008

Benvenuto a chi vorrà contribuire ad aiutarmi a produrre dei contenuti che siano utili secondo le esigenze di ognuno di noi
Mi sono imposto di realizzare il mio blog. Più avanti andremo più questo come altri strumenti costituirà la differenza tra chi vuole restare indietro e chi vorrà tentare di stare al passo. Io lo utilizzerò per migliorare la mia capacità di proposta dell'uso delle risorse ICT nell'ambito della mia attività professionale. Ma, disponendone, mi servirà anche per dare libero sfogo alla mia fantasia, alle mie emozioni e, spero di no, alla mia rabbia qualora qualche avvenimento mi colpirà particolarmente.

Spero in questo viaggio di condividere con altri quanto pubblicherò e se qualcuno lo vorrà sarò anche disponibile a dire la mia su argomenti che mi saranno sottoposti

Nessun commento:

Posta un commento