venerdì 4 novembre 2011

Quarta tappa verso New York 2011

Giornata dedicata al turismo con puntata all'expo marathon per ritiro pettorale e pacco gara.
Prima di andare all'expo un primo approccio con New York. Vista della Grand Central Station e poi su e giu dalla 5th Avenue fino al Central Park. Di passaggio visita alla S.Patrick Cathedral.
Colazione con cappuccino e muffin. Ritorno al Grand Hyatt per prendere navetta per l'expo. Traffico intenso. Ottima organizzazione all'expo è preso pettorale e pacco gara in pochi minuti. Acquistato completino runner ... forse per maratona di domenica ... dipenderà dalle condizioni climatiche. Se continuerà a fare "caldo" meglio correre scoperto. Deciderò prima della consegna del bagaglio prima della partenza della maratona.
Ritorno al Grand Hyatt.
Nuova passeggiata fino a Times Square, acquisto souvenir vari in Broadway Avenue. Colazione in Delicatessen (America Hero molto buono - sandwich con una quantità di roba che sa dell'incredibile). Continuata passeggiata fino a Central Park e percorso il tratto finale della maratona passando per la zona dell'arrivo. Ritorno da Central Park via 5th avenue. Le luci della città di sera sono uno spettacolo. Grande traffico, grande confusione di gente, tanta gente che riempie bar e pub ... o che pattina sul ghiaccio sotto Rockfeller Centre.
Ritorno in albergo e riposino prima di una T-bone da Smith & Wollensky ... ne parliamo domani.

Nessun commento:

Posta un commento