giovedì 29 luglio 2010

Spettacoli

28 luglio 2010

Assistito allo spettacolo "Tango" (cartellone del Teatro di Verdura).
Prima sorpresa.
Alle 21,10 il teatro di verdura era assolutamente spento e vuoto. Dei cartelloni posticci avvisavano gli spettatori che lo spettacolo era stato spostato a Villa Pantelleria (si spera che tutti gli spettatori fossero palermitani e conoscitori dei luoghi di Palermo).

Lo spettacolo programmato per le 21,30 è iniziato alle 22,00.

Non era il tango che mi aspettavo ma la compagnia è stata molto brava e si è prodotta in uno spettacolo veramente gradevole.

Dal sito web del Teatro di Verdura
"Ma la stagione del Verdura events si aprirà il 28 luglio con il "Tango argentino" di Roberto Herrera. Sulle note del famoso Decarisìmo Quinteto, Roberto Herrera e la sua straordinaria compagnia, presenteranno un grande spettacolo dove l'irresistibile eleganza, sensualità e seduzione del tango, si fonde armonicamente con la forza del folclore argentino.

La prima parte dello spettacolo trasporta nella Buenos Aires dell'epoca d'oro, dove il tango si respirava nella vita quotidiana. La storia della città è raccontata attraverso milonghe e personaggi che, nel tempo, le hanno frequentate. Nella seconda parte fa la sua apparizione il folclore argentino."

Nessun commento:

Posta un commento