Domenica 11 gennaio 2009
Mostra sul 700 a Palazzo S.Elia – non esaltante – una bella cornice ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano degli esperti sulle opere esposte e sulla loro lettura all'interno della mostra
Visualizzazione post con etichetta Mostre. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mostre. Mostra tutti i post
martedì 3 febbraio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)